Vestale Aquilia

da 50,00 € / notte

La camera matrimoniale “Vestale Aquilia” situata al primo piano dell’edificio è dotata di bagno interno in Travertino con Lavabo, Doccia e WC. Vi si accede dalla sala comune attraverso un antico e ben conservato architrave in pietra. Soffitto con antiche travi in legno.

La camera è attrezzata da elementi estremamente romantici: l’elegante “ciel de lit” posto sul letto in ferro battuto, le rose degli arredi, l’embrasse di fiori che raccolgono i preziosi tendaggi al lato della finestra e del letto realizzati a mano da un’abile artigiana della città.

1-2 Persone

Letto alla Francese

Riscaldamento

Impianto termoautonomo

Set di cortesia

Bagnoschiuma, Shampoo e cuffia monouso

Bagno in camera

Interno ad uso privato

Wi-Fi

gratuito senza limiti

Asciugacapelli

Phon professionale non a gettone

Prima Colazione

Ampia scelta di prodotti

TV LCD

32″ con digitale terrestre

Richiesta di prenotazione

4 + 0 = ?

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 20:00

Bambini e letti aggiuntivi

I bambini sono i benvenuti. Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente pernottando nel letto/ lettino oppure nel letto con i genitori. Un bambino di età superiore ai 3 anni o adulto paga € 5,00 per persona a notte pernottando nel letto aggiunto. Il numero massimo consentito di letti o lettini supplementari è pari ad 1, disponibili su richiesta e previa conferma da parte della struttura

Cancellazione / Pagamento anticipato

Le cancellazioni o modifiche effettuate fino a 2 giorni prima della data dell’arrivo non comportano nessun costo. Il saldo del soggiorno prenotato deve essere corrisposto all’arrivo, contanti o carta.

Check-Out

Check-out entro le ore 11:00

Tassa di soggiorno

Tassa di soggiorno pari ad 0,50 cent a persona. La tassa di soggiorno è dovuta in base alla delibera comunale n. 62 del 10/11/2011 in tutte le strutture del comune di Tivoli. Sono esenti i residenti, i minori di 2 anni, i lavoratori dipendenti e gli studenti che soggiornano per ragioni di lavoro e studio attestati dal datore di lavoro o ente di formazione. L’imposta non si applica dopo la sesta notte.

Carte di Credito